Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

venerdì 11 dicembre 2009

Non tutto il male ... campa cent'anni

Tempo fà avevo scritto un programma che generava detti inventati modificando e mischiando detti esistenti. I giorni scorsi l'ho ritirato fuori e l'ho un po' migliorato.

Il seguente detto è stato generato automaticamente e cambia ogni volta che ricaricate questa pagina (F5):



se ne volete generare altri andate qui.

Il programma dei detti è stato scritto nel linguaggio Javascript che è un linguaggio di programmazione per il computer.


Ciao,
guzman.


Novità QR.

10 commenti:

Cyborg ha detto...

chi ha buone gambe, non va dal dentista
chi la dura, non dura poco
chi gioca col fuoco, è sempre più verde

Cyborg ha detto...

questa è vera, almeno nei problemi.
''ogni soluzione campa cent'anni''

Cyborg ha detto...

campa giraffa che l'erba non finisce bene
chi perde, fa carriera

Guzman ha detto...

:D

ciao Lorenzo,

guzman.

Guzman ha detto...

"chi dorme acconsente"

Unknown ha detto...

Ma nel compito nn c'è punta teoria?

Guzman ha detto...

No,
solo saperla usare ...

ciao,
guzman.

Guzman ha detto...

"chi dorme, tace"

Sofy! =) ha detto...

Sono quasi Lunedì,sono le 11.45 e io vi scirvo a tutti xchè non ho seguito il blog x le migliaia di cose da fere ma ho visto i post ..sia quelli precedenri,che futuri e mi sembrano interessanti cmq li riguarderò meglio!Fra poco inizia la nuova settimana solo 10 minuti da quando vi scrivo io xD!Bacione!!!

Guzman ha detto...

ciao Sofy,
:):):):)

avevo scritto "chi dorme, tace"
mat tu sei arrivata a quest'ora!!

ciao,
guzman.