Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

venerdì 18 giugno 2010

English.

Oh well, english is gone
and you're almost done.

And talking about english
here goes our favorite tongue twister
(the one you learnt in the Elba Isle).

How much wood would a woodchuck chuck
if a woodchuck could chuck wood?

And some other tongue twisters:

She sells sea shells by the sea shore.

I split a sheet upon the splitted sheet I sit
(occhio a sbagliare si finisce facilmente per dire shit).

Or the complete version of the one talking about sea shells:

Sally sells sea shells by the sea shore. But if Sally sells sea shells by the sea shore then where are the sea shells Sally sells?

Ok, see you on Monday !!
good luck,
have a nice week-end.

guzman (that comes from good-man).

:)

Vi manca solo francese ed un piccolo orale.
Siete ormai verso la fine.

ciao.

12 commenti:

francesca ha detto...

eh già prof siamo verso la fine di tutto...
-verso la fine degli esami
-verso la fine di quest'anno scolastico
-verso la fine dei post che riguardano la 3D in 3D
ma c'è una cosa sola di cui non siamo verso la fine IL BLOG!!!

costy ha detto...

wow prof,francese l'orale e poi è tt finito...ke cs brutta=(cmq mio babbo ha dtt ke se passo alla fine cn 7 mi fa fr "l'uscita cn tt voi,mi era venuta la mezza idea di invitarvi tt a casa mia x un bel bagno in piscina,xo io mi vergogno e qnd prof mi farebbe un favore enorme se invitasse lei tt i raga,jelo potrebbe dire il 24 o il 25,xk io la vorrei fr il 26 o il 27,se ovviamente lei puo=)cmq nll di sicuro,prima devo prendere 7 ciao a lunedi!!

costy ha detto...

approposito prof l'ha allungato lo sciogli lingua di sally...impossibile da imparare tt xD
xo qll del castoro lo so ancora,io e marco si era imparato benissimo...hahahah

Guzman ha detto...

x Francesca,

la classe si separa,
ognuno seguirà la sua strada.

Stasera siamo stati davvero molto bene. E' stato bello.

I post riguardanti la 3D piano piano diminuiscuono.

Ma, mi sono reso conto stasera più di sempre che mi mancherete.
Scriverò su questo domattina.

x Costanza:
non credo di riuscire ad invitare tutti, è difficile organizzarsi,
ormai ci si vede solo un po' per volta.
Comunque se si fa qualche uscita o altro io ci sono.

Riguardo agli scioglilingua:
il ritorno dal lungo trekking era un ottimo momento per impararli,
penso che molti di quei momenti ci resteranno impressi perché è stato bello.

ciao,
guzman.

francesca ha detto...

prof ho provato a crearmi il blog ma dato che mi ero fatta un account google di cui non mi ricordo la password non me lo fa creare come posso fare??

Guzman ha detto...

Puoi provare a recuperare la tua password in questa pagina

Guzman ha detto...

In alternativa puoi creare un nuovo account google ...

francesca ha detto...

prof il commento che ha lasciato i mi babbo riguarda il post degli invalsi??

Guzman ha detto...

no,
riguardava il perché scorresse una certa aggressività in classe vostra.
Chissà perchè.

ciao,
guz.

francesca ha detto...

ok ora lo guardo

Sofi :) ha detto...

Lo dico anche in inglese: I whant that you, one day, will still remember me and when there is more time we have to organise a dinner..

Guzman ha detto...

How could I forget you?
You're a friend of mine:
We talk together, we meet, we share ideas and emotions ...

And, of course, I'm always ready for dinners together ...

cheers,
guz.