Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

mercoledì 2 marzo 2011

E' andata bene oggi ?? SIIIIIIIIII !!!!

Non so per voi,
ma per me è stata una bella mattinata con voi.

Alla prima ora abbiamo ragionato sulle altezze.
Alla quinta ora abbiamo ragionato su alcune specie di animali
ed abbiamo iniziato a disegnare l'albero dell'evoluzione.

Abbiamo giocato, riso, lavorato, esultato (si!!!!!!!!!) ...
insomma siamo stati bene, facendo un buon lavoro.

Questo è un piccolo esempio delle statue viventi di Barcellona,
ma ce ne sono di veramenti spettacolari:



ciao,
a domani,
guzman.

Ah ...
Riconoscete il suono che fa il mimo in questo video ... ?
(questo mimo tra l'altro è geniale):

3 commenti:

sofi ha detto...

Che belle le statue!!! Cos'èè che fa il suono??? :)))

Guzman ha detto...

E' un fischietto che si mette dentro la bocca.
Ce l'ho anch'io l'ho comprato a barcellona.

ciao,
guzman.

SOFIAA XD ha detto...

AAHHHHHHHH anche io cel'ho! ;O
ciao,
sofiA.