Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

mercoledì 6 giugno 2012

Risultante di molte forze ...

Tante forze mi tirano in tutte le direzioni.
Sono tutte molto intense e nel complesso si compensano circa.
Un po' ondeggio. Oscillo. Barcollo.
Mi muovo di moto browniano
ed, a forza di movimenti casuali, mi sposto dalla posizione iniziale.
Ma la meta ancora non mi è chiara ...
e tantomeno mi è chiaro come organizzare tutte queste forze
per allinearle lungo un'unica direzione
e sfruttarle a mio vantaggio.
Non ho il coraggio di sopraffarle razionalmente, non mi piace.
Preferisco attendere che un'ultima irrazionale forza
compaia da chissadove e scardini tutte le altre.

Attendo.

Adesso un po' più fiducioso.





6 commenti:

cristina ha detto...

Finalmente e' finita la scuola....che fatica arrivare all'ultimo giorno.Ultimamente sono un po' cotta e non ho scritto piu' molto ma ho guardato i progressi dei vostri piccoli eroi! speriamo presto di trovarci un pomeriggio a qualche giardino per un po' di relax.E per Maria Carla come e' andato il rientro parziale al lavoro? e te, te la sei cavata da solo con Linda e Luca?

cristina ha detto...

p.s. come procedono le passeggiate in passeggino?

elena ha detto...

proff!! è finita la scuolaaa!!! alla fina ci hanno bombardato tra acqua,farina e schiuma da barbaa siamo tornati tutti sporchi a casa ahahaha! a dire la verità sono un po' triste di lasciare i miei compagni infatti organizzeremo pigiama party, o andremo in piscina. sono feliceeeeeeeeeee

Guzman ha detto...

Ciao Cristina,
anch'io sono un po' cotto ultimamente,
arrivo a sera sfinito,
forse è il caldo ...
oppure il fatto che le cose vanno bene ed allora i nervi si rilassano.
Le uscite in passeggino procedono bene e dormono tranquilli.
Lo hanno accettato di buon grado e la cosa ci rende contenti
perché a detta di molti sarebbe stato difficile.

Sono contento che è finita la scuola.
Per Maria Carla non è stato molto pesante ed io casa me la sono cavata bene con qualche aiuto.

ciao,
a presto,
guzman.

Guzman ha detto...

PS:
Per trovarsi al parco un pomeriggio noi siamo sempre pronti ... quando vi torna meglio.
ciao,
a presto,
guzman.

Guzman ha detto...

Ciao Elena,
grande,
sono contento che è finita la scuola per voi, dovevate esser belli tutti pieni di schiuma e farina.
Stiamo pensando di fare un incontro ad un parco di pomeriggio, speriamo di vederci li. Noi verremo con Luca e Linda e potremo giocare con calma.

ciao,
a presto !!!!
grazie del tuo messaggio,
guzman.