Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

lunedì 5 maggio 2014

Chemio 1.

Oggi primo giorno di infusione chemioterapica.
Tanti i dettagli che vorrei raccontare ma è ormai sera tardi
e voglio centellinare le mie energie, per cui non mi dilungherò.
____


Oggi è andata bene. 
Per dirla tutta è stato molto ripostante
stare 8 ore in ospedale su un letto
(normalmente saranno 6 le ore ma oggi ci sono state delle attese non previste).
Per ora gli effetti collaterali non si sentono 
e la tensione si è sciolta
parecchio all'idea di aver iniziato.
Questo ha fatto si che sono tornato dall'ospedale
riposato come non lo ero da mesi.


___


Così la prima infusione è andata.
Ne me mancano, se tutto andrà bene, altre 20 da fare in due mesi.

____

La questione che mi dà da pensare in questo momento 
è la seguente.
Ci sarebbe forse la possibilità
di iniziare le infusioni alle 10:30 del mattino
e questo mi permetterebbe di portare i bimbi 
al nido prima di andare in ospedale
ma non so se poi sarò in grado di farlo 
per cui non so se optare per questo orario.
Vedremo. Ne parlerò anche con i medici.

ciao,
a presto,
guzman.






Caro Luca mio, sei bellissimo!
Cara Linda bella, sei grande!

2 commenti:

cristina ha detto...

ciao guz, hai ragione davvero, sono belli e grandi!!!!!
A te dico invece chi ben comincia e' a meta' dell'opera...
a presto

Unknown ha detto...

trovi sempre il modo di vedere il bicchiere mezzo pieno...quando scrivi e questa è una bella cosa ...anzi da invidiare...un abbraccio guz , a maria carla , a luca e linda
sono belli quei bimbi!