Scuola: Cabri - Disegni - Sketchup

giovedì 7 agosto 2014

Chemio 24

Chemio 24.
Ritorna pian piano il malessere brutto ...
Ultimi due giorni soli di infusioni, mi dico ...
e cerco di resistere.
Poi piano piano passerà tutto.
__

Elisa mi scrive questa bella lettera:

Ciao!
Pensa e ripensa alla fine ce l'ho fatta a ritagliarmi un po' di tempo per scrivervi! So che le cose non sono andate bene nell'ultimo periodo, forse è per questo che ho avuto tanti problemi a decidermi ... 
Spero ora che le cose vadano meglio, o se così non fosse sappiate tutti e quattro che c'è sempre una piccola Elisa che cresce e pensa sempre a voi augurandovi tutto il bene di questo mondo! 
Sento che sto facendo tante esperienze in questo periodo, mi sento cresciuta e cambiata. E, forse è un controsenso, ma è vero, maturando, torno alle origini. E ripenso alle persone che nel passato mi hanno aiutato a crescere e diventare come sono ora. 
Guzman è sicuramente nella mia top ten, sono riuscita a trovare una (ormai) vecchia foto e mi sono un po' commossa, ripensando a quanto sei riuscito a darmi, come maestro soprattutto di vita. 
Confrontandomi con qualche tuo ex alunno, come me, so che non sono l'eccezione, sei proprio tu così! Quindi approfitto di questi "saluti" per ringraziarti, in tremendo ritardo, di tutto quello che sei riuscito a dare! 
Un bacio fortissimo a tutti e quattro!

Grazie a te Elisa per tutto l'affetto
e per al bellissima lettera,
ciao,
a presto,
guzman.



... e grazie per la foto, mi piace un sacco!




Nessun commento: